Wednesday 11 January 2017

snowy landscape/paesaggio innevato nail art

Hi fairies,
let’s go on with winter inspired themes, I love them so much and I hope you do too! This nail art is easier than it seems and it’s very cute and christmassy, I actually wanted to post it before christmas but I didn’t have time to do that,  I had to make a choice and I went for more christmassy ones.
I painted all my nails with a metallic blue nail polish and then I painted snow on the ground with white nail polish; on my middle finger I painted a cottage and on my index finger a pine tree, I added some details and that’s it, I hope you like it!

snowy_landscape_nail_art

snowy_landscape_nail_art


Italian version:

ciao fatine,
andiamo avanti con i temi ispirati all’inverno, mi piacciono molto e spero piacciano anche a voi! Questa nail art è più semplice di quello che sembra, è carinissima e molto natalizia, volevo infatti pubblicarla prima di natale ma non avevo il tempo, dovevo scegliere e ho preferito mostrarvi nail art ancora più in tema col natale.
Ho dato due passate di uno smalto blu metallico su tutte le unghie e ho poi disegnato il terreno innevato con lo smalto bianco; sul medio ho disegnato una casetta e sull’indice un abete. Ho aggiunto qualche dettaglio ed è tutto, spero vi piaccia!

snowy_landscape_nail_art

snowy_landscape_nail_art

Products used:

kiko fortifying fast dry base and top coat

kiko nail lacquer nr 267

kiko power pro nail lacquer nr 101

kiko power pro nail lacquer nr 35

americana acrylic paint in brown, green, yellow, white



post signature

22 comments:

  1. Troppo carine le devo provare grazie cara

    ReplyDelete
  2. Ma che carine! E soprattutto che brava.
    Io non avrei così tanta pazienza per realizzarle.

    amemipiacecosi.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. come sei brava *_* io vado dall'estetista .... non sono capace a fare ste cose :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! con la pratica si impara, bisogna però avere la passione altrimenti non si ha la pazienza di provare e riprovare!

      Delete
  4. certo ragazza che devi avere una pazienza immonda!! se solo ne avessi la metà della tua <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una cosa che mi piace e mi rilassa, certo all'inizio non era poi tanto rilassante, ma con la pratica si migliora!

      Delete
  5. Molto belle e originali, come sempre!!
    www.nothingtoamend.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. cerco di proporre temi originali, anche se non è sempre facile :)

      Delete
  6. ch bella questa nail art, adatta proprio a questo periodo.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi sono proprio ispirata al tempo che c'è in questo momento!

      Delete
  7. mi piace tantissimo questa manicure! LA nail art è davvero dettagliata! Una tra le mie preferite

    ReplyDelete
  8. Troppo simpatica questa versione!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  9. Sei come sempre molto brava!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    ReplyDelete
  10. Wow mega carine le unghiette!

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  11. Sei davvero super creativa e bravissima!
    Non so come tu faccia a realizzare unghie così!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  12. Che carine le unghie tutte innevate!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...