Tuesday 31 January 2017

Cute Panda nail art

Hi fairies,
Panda nail arts are very cute and easy to do and there are different versions to try, so today I decided to paint a cute panda on my nails and I hope you like it! I chose a forest green nail polish as a background, but you can choose any colours you like. On my middle finger I paint his face by shaping a white half circle and then, with a dotting tool, I drew his ears, eyes and nose in black. On my ring finger I painted his back: I started with a white half circle just like I did on my middle finger, I also added black ears, but I traced a black line in the middle of the shape and I tried to give it a curved shape in the middle. I completed my drawing by adding a black dot for his tail, and that was it, isn’t he cute?!

cute_panda_nail_art


cute_panda_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Le nail art con protagonista un panda sono troppo carine e facili da fare e ci sono diverse versioni da provare, quindi oggi ho deciso di dipingere un simpaticissimo panda sulle unghie, e spero vi piaccia! Ho scelto un verde bosco come colore di sfondo, ma potete usare il colore che preferite. Sul medio ho disegnato il viso, partendo da un semicerchio bianco a cui ho aggiunto, con un dotting tool, le orecchie, gli occhi e il naso usando il nero. Sull’anulare ho disegnato il panda visto da dietro: ho iniziato con lo stesso semicerchio bianco che avevo dipinto sul medio, ho aggiunto le orecchie nere e poi ho disegnato una riga nera nel mezzo, a cui ho dato una forma curva. Ho completato il disegno aggiungendo un cerchio nero che rappresenta la coda,ed è tutto, non è adorabile?!

cute_panda_nail_art

cute_panda_nail_art

Products used:

kiko nail care shine fortifying base and top coat

kiko power pro nail lacquer nr 101

kiko power pro nail lacquer nr 50

kiko poker nail lacquer nr 03



post signature

24 comments:

  1. Sempre originali e simpatiche le tue nailart. Brava complimenti

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, cerco sempre di fare qualcosa di originale!

      Delete
  2. molto bella la tua manicure, adoro questo panda, è venuto bene, devo provarci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio, prova a farlo, vedrai che è facile!

      Delete
  3. Bellissima e molto dolce questa nail art.
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it


    ReplyDelete
  4. come sempre sei molto brava , devo fare anche io il panda sembra facile da realizzare

    ReplyDelete
  5. che belle queste unghiette, sono mesi che ho voglia di fare anche io una nail art ma non ho mai tempo :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. effettivamente ci vuole tempo perchè si asciughino i colori, questa è l'unica cosa che può essere fastidiosa!

      Delete
  6. Splendide le tue unghie io non le avrò mai così sono delicatissime

    ReplyDelete
  7. confermo, è una nailart assolutamente adorabile...peccato io sia una frana a mano libera tu invece bravissima

    ReplyDelete
  8. molto carini questi panda sei stata brava bel colore di smalto

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, lo smalto è di kiko ed era la prima volta che lo usavo!

      Delete
  9. Sempre carine , originali e con quel tocco in piu' le tue nail art . Quel piccolo panda mi piace moltissimo , bravissima . Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
  10. ma è veramente dolcissima questa nail art..... bellissima l'idea del panda

    ReplyDelete
  11. Bellissime davvero, Silvia. Un saluto da Giulia, passando dal tuo blog non potevo non lasciare una traccia :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Giulia, sono contenta che ti piacciano :)

      Delete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...