Thursday 19 June 2014

Garnier Fructis lo shampoo ufficiale della nazionale italiana

Fructis Re Oxygen
ciao fatine,

oggi voglio presentarvi alcuni prodotti Fructis che ho avuto la possibilità di testare grazie a Garnier; prima di vederli nel dettaglio però, vi do qualche informazione sul marchio, che credo tutte conosciate: Fructis è una linea della Garnier, ed è un marchio italiano, infatti viene prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.

Fructis è disponibile in tante linee, adatte per tutte le tipologie di capelli,ed io lo uso regolarmente, ma oggi ci concentreremo sulla linea che sponsorizza la Nazionale di calcio Italiana, con un testimonial d’eccezione come il fuoriclasse Andrea Pirlo, che presenta una novità nel trattamento anti forfora! La nostra nazionale è impegnata nei Mondiali che si stanno svolgendo in Brasile, e Fructis con i suoi valori di marca, performance, energia e forza si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento così importante come quello dei Mondiali! 


Fructis sta con gli azzurri, e tu con chi stai?




La gamma azzurra comprende:


Citrus Detox : la forza purificante del limone, per capelli grassi.


Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.


La novità re-Oxygen: lo shampoo antiforfora ed antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox; la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’octopirox elimina la forfora visibile, mentre l’olio di tea tree, un potente antibatterico ed anti sebaceo, efficacissimo nel trattamento delle impurità, consigliato a chi ha la pelle grassa per mantenerla opaca e purificarla, aiuterà a non far riformare la forfora. Re – oxygen agisce sin dalla prima applicazione.






Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto,emerge che :


il 94% è soddisfatto dei risultati ottenuti

l’89% lo ritiene un prodotto innovativo.


Sappiamo tutti quanto sia fastidioso il problema della forfora, e chi ne è affetto cerca prodotti che ne contrastino la formazione , che non siano troppo aggressivi perché uno shampoo che secca troppo la cute scatena poi una formazione ancora più acuta di forfora, e sappiamo anche quanto sia difficile trovarli; Fructis re-oxygen è uno shampoo non aggressivo che lascia i vostri capelli morbidi e allo stesso tempo vi libera dalla forfora!

Questi sono i tre shampoo che ho ricevuto: un mio familiare sta provando il citrus detox e si sta trovando molto bene, i capelli sono puliti e ha notato una netta diminuzione della forfora, è molto soddisfatto! Io adoro il profumo del mentol fresh, soprattutto adesso che fa caldo trovo che la sensazione di freschezza che lascia sulla cute sia un vero toccasana per sopportare meglio le alte temperature, ed ho anche notato che i miei capelli sono leggeri e puliti a fondo! 





Il re oxygen poi mi ha lasciato veramente stupita: già dopo averlo usato una volta ho notato una netta diminuzione della forfora, la cute è sgrassata ma lo shampoo non è aggressivo, la sensazione sui capelli è di pulizia e leggerezza, e allo stesso tempo di morbidezza!



Voi avete provato uno o più shampoo di questa linea? Fatemi sapere come vi siete trovate o se siete curiose di provarli!

No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...