Monday 30 December 2013

I miei 5 prodotti top del 2013

l'anno sta per finire, in poco più di 24 ore sarà 2014 e ho deciso di fare una lista dei prodotti che ho usato di più quest'anno( e che continuerò sicuramente ad usare il prossimo!). Non è stato facile sceglierne solo 5 ma alla fine ho pensato di fare una lista che avesse sia prodotti di prezzo alto che altri di prezzo medio, volevo fosse bilanciata per quanto possibile, ed ho scelto quelli che ho scoperto quest'anno: sono tutti prodotti che non avevo provato prima e, una volta provati, sono entrati a pieno titolo tra quelli di cui non posso fare a meno!
direi quindi di iniziare fatine!

1. benefit stay don't stray

2. kiko infinity eyeshadows

3. mac retro matte lipsticks

4.urban decay de-slick mattyfing powder

5. maybelline mascara the falsies




Benefit stay don’t stray : non appena l’ho provata è diventata la mia base occhi preferita , non è appiccicosa o pesante ma l’ombretto ne viene attirato come da una calamita , e non si muove più per tutto il giorno! L’ombretto non va nelle pieghe e rimane brillante per ore! La adoro!





Kiko infinity eyeshadows : posterò una review completa con i swatches nelle prossime settimane, per ora vi posso dire che sono rimasta molto colpita da questi ombretti! Prima di provarli avevo alcuni ombretti kiko,prevalentemente colori molto chiari che usavo come highlighters, con cui mi trovo bene, considerando il loro prezzo. Quando ho provato gli infinity però, mi sono resa conto del salto di qualità fatto da kiko: la formulazione è cambiata, sono vellutati, molto pigmentati e si sfumano con molta facilità! Li amo, penso anche che l’idea di poter creare la propria palette personalizzata con una scelta fra palette da 2, 4 fino a 24 cialde sia buona e permetta a tutti di provarli, ma la cosa che amo di più è sicuramente la qualità e la varietà di colori!

  



Mac retro matte lipsticks: da adolescente ho usato, per anni, un rossetto matte di shiseido in un colore rosso arancio, l’ho ricomprato tantissime volte perché era il mio rossetto preferito! Era di ottima qualità ma la consistenza era molto secca tanto che stenderlo era veramente difficile, ma nonostante questo ci riuscivo, con tanta pazienza…perché era proprio il mio rossetto preferito! Quando sono usciti i retro matte di mac quindi, ero felicissima e non vedevo l’ora di provarli, è stato un po’come tornare indietro nel tempo! Sono rimasta sorpresa( oddio, non proprio, visto che immaginavo che in 20 anni la formulazione avrebbe fatto passi da gigante!) da quanto si stendano facilmente, sembrano velluto sulle labbra e il risultato è,appunto, totalmente matte. Quando leggo che sono secchi vorrei avere una macchina del tempo per portarvi indietro e farvi capire cosa significa texture secca!






Urban de-slick mattyifing powder: sono costantemente alla ricerca di polveri che opacizzino senza creare un effetto maschera,perché ho la pelle grassa e ho bisogno di una polvere che ritardi la comparsa dell’effetto lucido. Ho trovato il prodotto perfetto con il de-slick mattyifing powder : fa quello che dice, la mia pelle rimane opaca per ore, non ne posso più fare a meno!

  
Mascara maybelline the falsies: come ho scritto nella review,questo è il miglior mascara in questa fascia di prezzo! Mi piace quanto infoltisca le ciglia dopo poche passate,mi piace l’effetto occhi da bambola che si ottiene e mi piace che non sia troppo grumoso o pastoso. E’ un mascara fantastico per il rapporto qualità-prezzo!


No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...