Tuesday 15 May 2018

Dotticure nail art


Hi fairies,
this is such a simple and cute nail art everybody can do, just grab a toothpick or a dotting tool and try it out! I chose a light blue as a background color, and then I painted dots of different sizes coming out from the upper angle of my nails; you can do one or two half circles or more, it’s up to you! That’s all, I hope you like it, it’s perfect for summer in my opinion!

dotticure_nail_art


dotticure_nail_art


Italian version:

Ciao fatine,
Questa è una nail art semplice e carina che ognuno può fare, basta prendere uno stuzzicadenti o un dotting tool e provarci! Ho scelto un celeste come colore di sfondo, e poi ho dipinto dei pois di diverse grandezze partendo da uno degli angoli superiori delle unghie; potete fare uno o due semicerchi oppure qualcuno in più, a seconda dei vostri gusti! È tutto, spero vi piaccia, secondo me è perfetta per l’estate!

dotticure_nail_art

Products used:

essie ridge filler base coat

kiko nail care gel effect top coat

essence nail polish cubanita no 04

kiko nail polish power pro no 101

kiko nail polish power pro no 19

kiko nail polish power pro no 35

dotticure_nail_art


16 comments:

  1. sono davvero bellissime le tue unghie.. che invidia

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, prima erano più lunghe ma ora non riesco a farle allungare come vorrei

      Delete
  2. Davvero una manicure originale!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Sarà pur semplice ma l'effetto è meraviglioso, mi piace tanto, che brava

    ReplyDelete
  4. Per l'estate sono molto carine.

    ReplyDelete
  5. davvero carine queste unghie così mi piacciono proprio

    ReplyDelete
  6. ma sono super buffe! Mi piacciono

    ReplyDelete
  7. Ammetto che non amo le manicure così tanto colorate, ma tu però sei bravissima.
    Io non le saprei proprio fare.

    www.amemipiacecosi.com

    ReplyDelete
  8. Davvero troppo carina questa manicure! :D

    ReplyDelete
  9. Mi piace l'idea di una manicure a pois, anche se sui colori... io resto sempre sul rosso fragola o ciliegia.

    ReplyDelete
  10. Ma che bella questa manicure molto primaverile

    ReplyDelete
  11. ma che carine, sei molto precisa!

    ReplyDelete
  12. Devo provare anch'io a fare una nail art

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...