Monday 30 April 2018

Eye makeup look clear water


Hi fairies,
I love the color of clear water, so fresh and bright and I love using it on my lids! It’s perfect in spring and summer and it really complements my skin tone, so today I went for it! I first applied a light blue creamy base to make eyeshadows pop, and then I used a fluffy brush to apply a frosty light blue as transition color; I blended it very well and I added a tiny bit of aqua eyeshadow around the edges to create a nice gradient. On my lid I used a more intense aqua eyeshadow, and under my browbone I applied a white eyeshadow with a blue shift to it. I completed the look with a winged liner and some mascara, and that was it, I hope you like it!


eye_makeup_look_clear_water

eye_makeup_look_clear_water

Italian version:

Hi fairies,
Mi piace il colore dell’acqua limpida, così fresca e intense e mi piace usarlo sulle palpebre!è perfetto in primavera e in estate e sta molto bene con la mia carnagione, quindi oggi ho deciso di usare queste tonalità! Come prima cosa ho applicato una base cremosa celeste chiaro per rendere più vibranti gli ombretti, e poi ho usato un pennello da sfumatura per applicare un ombretto perlato celeste chiaro come colore di transizione; l’ho sfumato molto bene e ho aggiunto un pizzico di ombretto verde acqua sui bordi per creare una sfumatura omogenea. Sulla palpebra mobile ho usato un ombretto di un azzurro più intenso, e sotto l’arcata sopraccigliare ho scelto un ombretto bianco con cangianze azzurre. Ho completato il look con una riga di eyeliner e del mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!
eye_makeup_look_clear_water
eye_makeup_look_clear_water


Products used:

nyx cosmetics waterproof eyeshadow primer

kiko long lasting stick eyeshadow no 31

urban decay eyeshadow in foxy

sugarpill cosmetics sparkle baby palette frostine

sugarpill cosmetics sparkle baby palette candy crush

fyrinnae loose pigment in anemone

kiko cosmetics smart eyeshadow no 10

kiko cosmetics infinity eyeshadow no 266

kiko cosmetics smart eye pencil no 818

kiko fine line pen liner

la girl booming lash mascara

eye_makeup_look_clear_water



25 comments:

  1. Ti sta molto bene questo colore :-)

    ReplyDelete
  2. Un colore molto intenso, davvero impeccabile questo make-up!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Un effetto davvero glamour
    Sei bravissima

    ReplyDelete
  4. Un colore che non passa inosservato. A te sta molto bene.

    ReplyDelete
    Replies
    1. più che altro poco usato, ecco perchè si nota

      Delete
  5. Davvero bello e ti dona parecchio☺️

    ReplyDelete
  6. Sono tutti dei colori davvero bellissimi! Adoro lo sfumato!

    ReplyDelete
  7. davvero pazzesco questo make up sembra accecante quanto il mare con riflesso del sole

    ReplyDelete
  8. Adoro il colore azzurro, bellissimo il trucco
    Alessandra

    ReplyDelete
  9. Ma che azzurro brillante! Sembra un makeup da sirena! :)

    ReplyDelete
  10. questa tonalità di azzurro mi piace moltissimo!

    ReplyDelete
  11. Colori davvero belli ed intensi, che ancora non ho mai usato, ma grazie al tuo tutorial mi è venuta voglia di sperimentare! :) Makeup meraviglioso!

    ReplyDelete
    Replies
    1. questo mi fa piacere, a volte provare colori nuovi ci fa scoprire combinazioni che non avremmo mai pensato potessero piacerci!

      Delete
  12. Penso di non aver mai utilizzato questa tonalità di colore, ma a te sta davvero bene!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...