Tuesday 27 March 2018

One product review revecen moisture shine lip gloss


Hi fairies,
I found this lip gloss in the Tinkerbell memebox (here you can see the unpacking) and I’ve used several times before talking about it. I’m not a fan of lipgloss, I’ve never been even when they were trendy, I’ve always loved bold and matte lips and I hate when my hair got stuck to my lips, which happens all the time when I’m wearing a lip gloss. Unfortunately Memebox no longer ships worldwide so I could try just one of their amazing box!

Let’s see how it’s described: enriched with olive oil, this lip gloss in glittering white and beige created a colorless yet delicately glittering and plump lips while leaving lips super moist without being sticky at all. Full size price 16 $ for 7 ml.


revecen_moisture_shine_lipgloss_review

What I like: it comes in a see through tube with a regular doe foot applicator. It’s easy to apply, it’s not too gloppy and it’s lightweight, which is pretty rare for lip gloss at least in my experience. The color I got is transparent with silver glitters and I really like it because it looks like fairy wings or dew drops; when applied on its own it just gives shine and lots of shimmer when light hits it, but I also love to use it as a lipstick topper to make my lips look fuller or to slightly change my lipstick shade. It works great because it’s very thin so I don’t feel my lips stuck together, it just adds a subtle sparkly touch! It doesn’t smudge because the consistency is just perfect, I can use it without a lip pencil if I feel like it and I don’t have to worry to have it all over my face. It’s full of glitters but they’re not chunky, I can’t feel them at all on my lips. Lasting power is medium.

What I don’t like : it’s one of the best lip gloss I’ve ever tried, if I have to find a fault I would say it’s a bit too pricey for my taste: I wouldn’t spend 16$ on any lip gloss, ever, because to me it’s just not worth it as it’s not a product I reach for. If you love lip gloss though I definitely recommend this one because it’s very comfortable and it looks really nice.

My verdict: If I had to buy a lip gloss I would buy this one mostly because of its texture, which is lightweight and comfortable, and also because of the fine glitter in it. I give it a thumb up, you will love it if you love glossy lips!

revecen_moisture_shine_lipgloss_review

Italian version:

Ciao fatine,
Ho trovato questo lucidalabbra nella Tinkerbell Memebox (quitrovate il post a lei dedicato) e l’ho usato diverse volte prima di parlarvene. Non amo molto i lucidalabbra, non li amavo nemmeno quando erano di moda, ho sempre preferito labbra dai colori intensi e opachi, e odio quando i capelli mi si appiccicano alle labbra, cosa che succede regolarmente quando indosso un lucidalabbra. Purtroppo le Memebox non vengono più spedite in tutto il mondo, quindi ho potuto provare solo una delle loro meravigliose scatole!

Vediamo come viene descritto il prodotto: arricchito con olio di oliva, questo lucidalabbra bianco perlato e beige risulta incolore una volta applicato, ma rende le labbra più piene e luminose, le idrata e ha una consistenza non appiccicosa. Formato regolare prezzo 16 $ per 7 ml.
revecen_moisture_shine_lipgloss_review

Cosa mi piace: è contenuto in un tubo trasparente con il classico applicatore per gloss. È facile da stendere, non è troppo pastoso e ha una consistenza leggera, cosa piuttosto rara per un lucidalabbra per quella che è la mia esperienza. Il colore che ho ricevuto è trasparente con glitter argentati e mi piace molto perché mi ricorda le ali di fata o le gocce di rugiada; applicato da solo dà molta luminosità e si accende di tanti riflessi quando viene colpito dalla luce, ma a me piace usarlo anche sopra i rossetti per rendere le labbra più piene o per cambiare leggermente il colore del rossetto. Funziona perfettamente perché, avendo una consistenza molto sottile, non appiccica le labbra, aggiunge solo un tocco di luminosità piuttosto discreto! Non sbava perché ha proprio la consistenza perfetta, posso anche usarlo senza una matita labbra se preferisco, senza preoccuparmi di ritrovarmelo su tutto il viso. È pieno di glitter ma non sono grossi, io non li sento assolutamente sulle labbra. La durata è media.

Cosa non mi piace: è uno dei migliori lip gloss che abbia mai provato, se devo trovargli un difetto direi che è un po’ troppo costoso per i miei gusti: non spenderei 16$ per nessun tipo di lip gloss, per nessun motivo, perché è un tipo di prodotto che uso pochissimo. Se a voi invece piacciono i lucidalabbra vi consiglio di provarlo perché è molto confortevole sulle labbra ed è veramente carino.

Il mio verdetto: se dovessi comprare un lucidalabbra comprerei questo principalmente per la sua consistenza, leggera e confortevole, e anche per i finissimi glitter in esso contenuti. Lo promuovo, se amate le labbra lucide vi piacerà moltissimo.



20 comments:

  1. Non amo i gloss appiccicosi ma se è confortevole è ottimo

    ReplyDelete
  2. Infatti non é facile trovare un lips gloss confortevole quindi se questo risulta buono direi che il prezzo possa essere giusto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì è difficile, per questo non li amo molto

      Delete
  3. Non amo particolarmente i glos , questo brand non L ho mai provato. Ti saprò dire .
    Grazie
    Francesca

    ReplyDelete
  4. Non mi piacciono i gloss, anche io adoro di più la consistenza dei rossetti, penso di aver usato due volte nella mia vita i glos! Ottima review! :) baciii

    ReplyDelete
  5. da provare quanto prima, mi piacciono molto

    ReplyDelete
  6. io di solito non uso gloss, ma mi hai incuriosito, voglio provarlo
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io lo uso poco, ma ogni tanto per cambiare mi piace

      Delete
  7. un po' costoso, ma devo dirti: non troppo! Io li spenderei se fosse il migliore mai provato!

    ReplyDelete
  8. Io adoro i lip gloss, ma hai ragione, è difficile trovare quelli che non si appiccicano. Questo sembra davvero ottimo!

    ReplyDelete
  9. uso sempre i gloss sono perfetti per le mie labbra
    lo proverò

    ReplyDelete
  10. Mi piace per il fatto che non appiccichi e per il finish che regala, grazie per il consiglio!

    ReplyDelete
  11. In effetti anche io uso poco spesso i lipgloss, ma sembra molto interessante!

    ReplyDelete
  12. io adoro invece i lucidalabbra, li utilizzo soprattutto di giorno, alla sera magari utilizzo il rossetto rosso che poi è quello che prediligo di più

    ReplyDelete
  13. Adoro i gloss, ne ho uno in ogni borsa! Questo brand non lo conoscevo e mi hai incuriosito molto, mi piacerebbe provarlo!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...