Friday 26 January 2018

Tribal nail art

Hi fairies,
I challenged myself with this nail art design, and I had a lot of fun with it! I applied two coats of a teal nail polish on my thumb, pinkie and ring finger, and I chose a coral pink for the rest of my nails. I outlined the bottom part of my teal nails in black, thickening the line in the middle and thinning it on both sides. On my thumb I painted two black triangles looking downward. Now for the fun part! I went for a tribal design on my ring finger, which is a mix of lines and diamond shapes, I took my time trying to be as precise as possible, and that was it, I hope you like it!


tribal_nail_art


tribal_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Con questa nail art mi sono messa alla prova, e mi sono divertita molto! Ho applicato due passate di smalto turchese sul pollice, mignolo e anulare, mentre per il resto delle unghie ho scelto uno smalto rosa corallo. Ho evidenziato la parte superiore delle unghie turchesi in nero, rendendo la linea più spessa al centro e più sottile su entrambi i lati. Sul pollice ho disegnato due triangoli neri con la punta rivolta verso il basso. Ed ora viene la parte divertente! Ho scelto un motivo tribale per l’anulare, che altro non è che un insieme di linee e forme a diamante, mi sono presa il mio tempo per cercare di essere il più precisa possibile, ed è tutto, spero vi piaccia!

tribal_nail_art

tribal_nail_art

Products used:

kiko nail care smooth base coat

kiko perfect gel duo top coat

kiko power pro nail lacquer no 101

kiko power pro nail lacquer no 40

kiko power pro nail lacquer no 17

kiko power pro nail lacquer no 52

kiko power pro nail lacquer no 06

kiko power pro nail lacquer no 32


7 comments:

  1. come sempre delle super nail art, l abbinamento del rosa corallo e il turchese è il top, mi sembra di sentire il profumo della primavera che arriva!

    ReplyDelete
  2. bellissimi i colori di questa nail, molto allegri e ideali per dare un pò di allegria all'inverno

    ReplyDelete
  3. simpaticissima questa nail art, sono bellissimi i colori che hai usato

    ReplyDelete
  4. Che bell'effetto, fantasioso ma non invadente o troppo vistoso, mi piace, soprattutto nell'abbinamento con il rosa corallo che tende al salmone...

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...