Tuesday 16 January 2018

5 best products of 2017/ i 5 prodotti preferiti del 2017

Hi fairies,
a new year has just started and I like to look back and write a list of my favorite products of the past year, it’s a way to find out if some products are now part of my routine, if I repurchased them and so on!

Let’s start with Revlon 24 hours stay foundation, the best low cost foundation I’ve tried so far! I got the one for oily skin but there’s a dry skin version as well, I love how my skin looks, it minimizes pores, it gives an airbrush look, it doesn’t set into fine lines, it doesn’t smudge, it doesn’t cling to dry patches and it doesn’t look cakey. I also love the lasting power: it looks perfect after eight hours of wearing! It keeps shine at bay, it’s awesome!

best_products_2017

Mac lightscapade is one of my favorite highlighters, as you can see it’s almost all gone and that’s saying something: it’s a big pan and it’s not the only highlighter I own, I really really like it! What I like about it is the shade, it’s a white gold with pink and green undertones, in my opinion is cold rather than warm and it’s not easy to find cold highlighters. It’s very pigmented and buildable, easy to blend and very longlasting. It’s very shimmery but there’s no glitter in it.

best_products_2017

Kiko natural concealer: I bought it on sale thinking it wasn’t a good product, but I had to change my mind after trying it! It’s really good for my under eye area as it’s not thick, it doesn’t set into fine lines, it brightens up the area without looking cakey, it stays in place all day ( I set it with powder but it’s not strictly necessary). Coverage is medium but I don’t need full coverage, it sets quite fast and it’s not sticky. For the price point is definitely worth buying it!


best_products_2017

Colourpop ultra matte lip tint: I love them, the color range is very trendy but there are classic shades as well, they retail for only 5 $ and you can’t beat this price and this quality! I personally find them very comfortable, not drying, extremely long lasting. They don’t emphasize natural lines on our lips and they don’t fade away during the day.

best_products_2017

best_products_2017

best_products_2017

Wycon lip tints: I’ve been one of the last people on earth to try them but now I love them! They’re even more comfortable than Colourpop ones, the difference is in the texture: this one is very thin and liquid, so you apply a very thin layer on your lips and it’s basically like wearing nothing! They’re equally long lasting and they’re not drying.

best_products_2017

What are your best products of 2017? Let me know!

Italian version:

Ciao fatine,
È appena cominciato un nuovo anno e mi piace stilare una lista dei prodotti che ho amato di più lo scorso anno, è un modo per capire se alcuni sono entrati nella mia routine , se li ho ricomprati e così via!

Cominciamo col fondotinta Revlon 24 hours stay , il fondotinta economico migliore che ho provato fino a questo momento! Io ho la versione per pelle grassa ma esiste anche quella per pelle secca, mi piace l’aspetto che ha la mia pelle, minimizza i pori, regala un effetto “pelle di porcellana”, non enfatizza le rughette di espressione, non va via a chiazze, non risulta pesante e non si attacca alle aree dove la pelle è secca. Adoro anche la sua durata: risulta perfetto dopo otto ore dall’applicazione! Tiene a bada la lucidità, è fantastico!

best_products_2017

Mac lightscapade è uno dei miei illuminanti preferiti, come vedete è quasi finito e questo la dice lunga: la cialda è grande e non è l’unico illuminante che possiedo, mi piace veramente tanto!  Quello che amo è la tonalità, un oro bianco con sottotono verde e rosa che, secondo me, è freddo piuttosto che caldo, e non è facile trovare illuminanti freddi. È molto pigmentato e modulabile, facile da sfumare e la durata è ottima. È estremamente luminoso ma non ci sono glitter all’interno.

best_products_2017



Kiko natural concealer: l’ho comprato in saldo pensando che non fosse un prodotto valido, ma mi sono dovuta ricredere dopo averlo provato! Va benissimo per la zona perioculare perché non è troppo pastoso,non si infila nelle rughette di espressione, illumina senza appesantire, rimane al suo posto tutto il giorno (io lo fisso con della polvere viso ma non è indispensabile). ha una copertura media, ma a me non serve una copertura totale. Si fissa velocemente, non è appiccicoso, per il prezzo che ha vale assolutamente la pena comprarlo!

best_products_2017

Colourpop ultra matte lip tints: le adoro, la gamma colori è molto di tendenza ma ci sono anche colori classici, costano solo 5 $ e non si può battere questo prezzo e la loro qualità! Io le trovo molto confortevoli, non seccano le labbra, hanno una durata estrema. Non mettono in risalto le naturali pieghe delle labbra e non svaniscono nell’arco della giornata.

best_products_2017

best_products_2017

Wycon lip tints: sono stata una delle ultime persone al mondo a provarle ma ora le adoro! Sono perfino più confortevoli di quelle Colourpop, la differenza sta nella texture: questa è sottile e liquida, quindi se ne applica uno strato molto sottile sulle labbra e, praticamente, sembra di non indossare nulla! Hanno anche loro una durata estrema e non seccano le labbra.

best_products_2017


Quali sono i vostri prodotti top del 2017? Fatemelo sapere!

39 comments:

  1. Io adoro i wycon!

    ReplyDelete
  2. Non ho mai provato il fondotinta Revlon, però mi piacerebbe tanto l'effetto porcellana, mi sa che lo devo provare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ha un ottimo rapporto qualità prezzo, a me piace tanto!

      Delete
  3. anch’io mi sono trovata bene con il correttore kiko!

    ReplyDelete
    Replies
    1. fa il suo dovere, se non si hanno occhiaie molto profonde va benissimo!

      Delete
  4. Di solito uso il correttore avon, dovrò cambiare!

    ReplyDelete
  5. che belli i colori dei rossetti, mi hai incuriosito voglio provare il fondotinta
    Alessandra

    ReplyDelete
  6. Appena preso il Kiko natural concealer!

    ReplyDelete
  7. Uso una delle tinte labbra divWjcon e mi ci trovo bene, anche se non è il genere di prodotto labbra che preferisco.

    ReplyDelete
    Replies
    1. io invece li prediligo, comunque tra le tinte labbra sono tra le più confortevoli!

      Delete
  8. Il correttore Kiko è davvero buono. L'ho usato qualche volta.
    Maryd

    ReplyDelete
  9. Mi incuriosiscono molto il fondotinta e l'illuminante!!:) bacii

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'illuminante è raffinato ma si vede, molto bello!

      Delete
  10. I colori dei rossetti sono magnifici a dir poco, sei proprio una gran tentatrice Silvia :D

    ReplyDelete
  11. Il fondotinta revlon l'ho utilizzato anche io e mi è piaciuto

    ReplyDelete
  12. che bei prodotti tutti da provare in particolare le tinte curiosissima

    ReplyDelete
  13. Il Revlon colorstay me lo porto dietro da anni e mi piace tantissimo, anche se forse dovrei provare la versione per pelli secche perché ho notato che ultimamente la versione per pelli grassi tende a seccare un po' troppo (maledetta pelle mista XD)

    ReplyDelete
  14. Anche io adoro MAC! Anche Colorpop molto buoni!

    ReplyDelete
  15. I prodotti sono interessanti però vorrei consigliarti di fare delle foto un po' più curate, perché rischi di non dare giustizia al make-up che mostri. Foto più grandi, luminose e curate attirano molto più pubblico e consensi :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, ho bisogno di una buona fotocamera!

      Delete
  16. Non ho mai provato fondotinta Revlon, leggere la tua recensione positiva mi fa venire voglia di prenderlo!

    ReplyDelete
  17. Ma che bello l'illuminante di Mac! Poi il correttore di Kiko lo uso anche io (il più chiaro) e lo adoro!

    ReplyDelete
  18. Io usavo sempre il correttore kiko! :D

    ReplyDelete
  19. Mi hai dato tantissime idee per i prossimi acquisti

    ReplyDelete
  20. L'illuminante Mac a questo punto lo metto in lista per i miei prossimi acquisti.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...