Friday 13 October 2017

rose garden nail art

Hi fairies,
I think flowery nail arts are a classic we never get tired of, there are so many different patterns, we could literally go on for years!
Today I first created a pink ombre back ground using three shades of pink and a cosmetic sponge to dab color on and, once it was dry, I painted few green leaves on my nails. I didn’t follow any pattern, I just randomly drew drop shapes. On my middle and ring finger I painted some white and blue flowers in a very simple way, and that was it, I hope you like it!


rose_garden_nail_art


Italian version:

Ciao fatine,
Credo che le nail art floreali siano un classic di cui non ci si stanca mai, ci sono tanti motivi diversi che si potrebbe, letteralmente, andare avanti per anni!
Oggi ho, per prima cosa, realizzato uno sfondo a gradazione rosa usando tre tonalità di rosa e una spugnetta per picchiettare il colore e, una volta asciutto, ho dipinto qualche foglia verde sulle unghie. Non ho seguito uno schema particolare, ho solo disegnato delle forme a goccia in ordine sparso. Sul medio e sull’anulare ho disegnato dei fiori bianchi e blu in modo molto semplice, ed è tutto, spero vi piaccia!
rose_garden_nail_art

Products used:

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko power pro nail lacquer no 101

kiko nail polish no 371

kiko nail polish no 582

kiko nail polish no 335

kiko nail polish no 336


Americana acrylic paint in green

rose_garden_nail_art

6 comments:

  1. Che splendore! Le rose regalano un bel tocco romantico e raffinato, brava!!!

    ReplyDelete
  2. questa nail art è una delle mie preferite in assoluto..... non so se sarei all'altezza di replicarla ma mi piacerebbe tanto farla...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio! non è difficile, potresti provare!

      Delete
  3. Che nail art romantica e delicata, molto carina e particolare, io sono una frana con le unghie :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. all'inizio non è facile, comunque anche io non sono brava, mi diverto!

      Delete
  4. Complimenti sei bravissima è bellissima questa mail art e bellissimi i colori che hai usato

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...