Wednesday 25 October 2017

Neon flowers nail art

Hi fairies,
In summer I like wearing bright colors on my nails and I hope you do too, they are fun and they make me smile! This nail art is easy and everybody can give it a try, you can draw flowers on an accent nail just or on all your nails, it’s up to you!
I used a silvery blue metallic nail polish as a background shade, and then I painted five petal flowers on each nail: I first used nail paint to shape them, and then I filled them in with bright colors such as pink, yellow, blue and fuchsia! That’s it, I hope you like it!


neon_flowers_nail_art


neon_flowers_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
In estate mi piace usare colori intensi sulle unghie e spero che piaccia anche a voi, sono divertenti e mi mettono di buonumore! Questa nail art è facile e tutti possono provare a farla, potete disegnare i fiori solo su un’unghia per un accent manicure, oppure su tutte le unghie, la scelta sta a voi!
ho usato uno smalto metallico argento con riflessi blu come colore di sfondo, e poi ho disegnato dei fiori a cinque petali su ogni unghia: prima ho dipinto i contorni con del nero, e poi li ho riempiti con colori brillanti come il rosa, il giallo, il blu e il fucsia! È tutto, spero vi piaccia!

neon_flowers_nail_art

neon_flowers_nail_art

Products used:

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

catrice nail lacquer travellight story 02

kiko power pro nail lacquer no 101

kiko nail polish no 360

kiko quick dry nail polish no 835


Americana acrylic paint in black, white, yellow

9 comments:

  1. Bellissime, per me vanno bene anche in questi tempi qui, non per forza d'estate, anche se i fiorellini danno un effetto primaverile :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono primaverili ma a me piacciono anche in inverno :)

      Delete
  2. Bellissima questa nail art . Adoro il grigio e i fiorellini ti sono venuti proprio bene, complimenti! Io non ne sarei capace.

    ReplyDelete
  3. E' verissimo questa nail art mette davvero di buon umore...... Tu dici che è semplice..... ma io sono moltoooo imbranata :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. capisco che se non si è mai provato non è semplice!

      Delete
  4. fantastica questa nail, mette allegria...complimenti da tre trovo sempre ottimi spunti

    ReplyDelete
  5. ma sono strepitose!!! quando vorrei poterlo fare anchio ma le mie unghie sono cortissime e non avrei lo stesso effetto :(

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...