JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Saturday, 9 September 2017

One product review real techniques powder brush

Hi fairies,
I bet you own at least one real techniques brush, am I right? They are so popular everybody and their mama has jumped on their bandwagon, and rightfully so as they are not terribly expensive and the quality is good!
I only have two of them so far, and today I want to talk about the powder brush, starting with its description: Our powder brush has a plush large head for sheer application and smooth, high definition results. Price 10.95 $.
Get the ideal dusting of makeup
Ideal for powder and mineral foundations


real_tecniques_powder_brush_review

Does it work? Before buying it my favorite way to apply powder was with a kabuki brush, but now I use this one because it works way better! Kabuki brush picked too much powder and it made my face look powdery and cakey, but this one doesn’t, it’s got a large domed head and bristles are dense but soft and they pick the right amount of product.  I like how it applies face powder because it doesn’t look cakey, powders melt into my skin, they minimize pores and, when I use this brush, it seems powders keep shine at bay longer than usual. It also helps achieve a photoshopped look so to speak, it blurs imperfections away, It definitely works great in my opinion and I recommend it if you’re looking for a good powder brush. I’ve washed it several times, both using neutral soap and a brush cleanser, and it hasn’t shred nor lost its shape. I honestly can’t find this product any fault, I love it, it’s become one of my staple!
real_tecniques_powder_brush_review


Italian version:

Ciao fatine,
Scommetto che avete almeno un pennello di Real Techniques, ho indovinato? Sono così conosciuti che tutti si sono fatti prendere dal trend, e il motivo c’è: non sono molto cari e la qualità è buona!
Io finora ne ho acquistati solo due, e oggi voglio parlarvi del pennello per le polveri viso, partendo dalla sua descrizione:  il nostro pennello per polveri ha una testa larga e morbida per un’applicazione leggera e omogena, per un risultato ad alta definizione. Prezzo 10.95 $.
real_tecniques_powder_brush_review

Funziona davvero?  Prima di comprarlo il mio metodo preferito per applicare le polveri era con un pennello kabuki, ma ora prediligo questo pennello perché mi da un risultato decisamente migliore! Il kabuki prelevava troppa polvere e mi rendeva il viso farinoso e troppo appesantito mentre questo non mi dà questo problema, ha una punta larga e leggermente arrotondata con setole fitte ma morbide che prelevano la giusta quantità di prodotto.  Mi piace il modo in cui applica le polveri  perché il risultato non è pesante, le polveri si fondono con la pelle, i pori vengono minimizzati e, quando lo uso, mi sembra che le polveri mi mantengano opaca più a lungo del normale. Aiuta anche ad ottenere un effetto “photoshoppato” per così dire, praticamente leviga le imperfezioni, funziona davvero benissimo secondo me, lo consiglio se state cercando un buon pennello per le polveri. L’ho lavato tante volte, sia con sapone neutro che con un detergente per pennelli, e non ha perso un pelo né ha perso la forma. Sinceramente non riesco a trovargli difetti, è diventato uno dei miei prodotti indispensabili!



photo by www.pinkpeonies.com







15 comments:

  1. Anche a me alcuni pennelli impasticciano troppo il viso questo che hai presentato sembra ottimo, grazie

    ReplyDelete
  2. Mi fa molto piacere sapere che lo hai lavato diverse volte e che non ha perso un pelo...ci faccio un pensierino.

    ReplyDelete
  3. amo questo genere di pennello anche io ne posseggo alcuni ottima scelta

    ReplyDelete
  4. Ecco un ottimo suggerimento per me che sono ancora alla ricerca dei pennelli make up ideali, di Real Techniques non li ho mai provati, terrò a mente il tuo consiglio per prossimi acquisti. ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, te li consiglio se vuoi dei pennelli validi che non costino troppo

      Delete
  5. Ciao io ne ho parecchi pennelli Real ed ho anche questo sono di ottima qualità si asciugano in una notte sono tra i miei preferiti ottima scelta te li consiglio tutti i pennelli la spugnetta no

    ReplyDelete
    Replies
    1. la spugnetta non ce l'ho, ho sentito pareri contrastanti e vedo che anche a te non piace, non penso che la prenderò!

      Delete
  6. sono bellissimi e morbidissimi questi pennelli a prima vista, non resta che provarli!

    ReplyDelete
  7. questo tipo di pennello sono proprio quelli che piacciono a me, questo non lo conoscevo ma devo assolutamente prenderlo

    ReplyDelete
  8. Real Techniques è il marchio leader negli attrezzi per l'estetica, ho avuto in passato i loro pennelli, sono fantastici

    ReplyDelete