Thursday 23 February 2017

Eye makeup look Pirate of Makeup land

Hi fairies,
I was watching Peter Pan last week and I got inspired by Captain Hook and pirates to do this look! I love funny pirates like him, and this look is perfect for mardi gras or just for fun: not all my looks are wearable, sometimes I like to play around and do something crazy like this makeup!
I started by drawing an oval shape with a matte purple eyeshadow and I blended the color upwards; in the middle of my lid I packed on black eyeshadow , and on top of it with white liquid liner I drew the classic pirate flag with a skull and two crossed bones. That’s it, I hope you like it!

eye_makeup_look_pirate_of_makeup_land

eye_makeup_look_pirate_of_makeup_land

eye_makeup_look_pirate_of_makeup_land



Italian version:

ciao fatine,
l’altra settimana stavo guardando Peter Pan e vedendo Capitan Uncino e i pirati mi è venuta l’idea per questo makeup! Adoro i pirati simpatici come lui, e questo look è ideale per carnevale o anche solo per divertimento: non tutti i look che propongo sono portabili, a volte mi piace sperimentare e realizzare qualcosa di totalmente importabile e fantasioso come questo makeup!
Ho iniziato disegnando una forma ovale con dell’ombretto viola opaco che ho sfumato verso l’alto; al centro della palpebra mobile ho usato dell’ombretto nero, che ho applicato con un  pennello denso per ottenere un colore pieno,e su questo sfondo con dell’eyeliner liquido bianco ho disegnato la classica bandiera dei pirati con il teschio e le ossa incrociate . è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_pirate_of_makeup_land

eye_makeup_look_pirate_of_makeup_land

eye_makeup_look_pirate_of_makeup_land


Products used:

nyx cosmetics eyeshadow base in white

sugarpill mono eyeshadow in poison plum

sugarpill sparkle baby palette eyeshadow in frostine

kat von d cosmetics metal crush eyeshadow in danzig

world of beauty loose pigment in coast

urban decay eyeshadow in crave

nyx cosmetics love in Florence palette xoxo, mona

lime crime liquid liner in lunar sea

kiko smoky eye pencil nr 03

the balm mascara what’s your type? in black



post signature

23 comments:

  1. Wow un'idea perfetta per Carnevale, bravissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì mi è sembrata una proposta originale per martedì grasso!

      Delete
  2. Bellissima proposta, mi piace davvero tanto questa idea :)

    ReplyDelete
  3. molto originale come idea è perfetta per carnevale,complimenti

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, mi è sembrata un'idea simpatica per carnevale :)

      Delete
  4. Ma dai!!! ideale appunto per il Carnevale! Ma quanto sei brava?!?!?! Grande idea! Grazie!

    ReplyDelete
  5. Ma che bell'idea!!! :D ... Una bandiera da pirata! 💀 .. Mi piace tantissimo! Bravissima! :)

    ReplyDelete
  6. Per carnevale è un'idea carina.

    ReplyDelete
  7. Ideale questo trucco per carnevale

    ReplyDelete
  8. molto particolare il make-up che hai realizzato, non deve essere stato facile, che brava

    ReplyDelete
  9. fantastico questo touch shine!

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  10. ma che carina , devo andare ad una festa in maschera' rifaro' il tuo make up sicuramente

    ReplyDelete
  11. Che figo! Io non ci riuscirei mai!

    ReplyDelete
  12. Wooow bellissimo questo trucco!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    ReplyDelete
  13. Ma dai..... sei bravissima! E' carinissimo il teschietto, lo hai fatto molto bene

    ReplyDelete
  14. la tua fantasia non ha proprio limiti....

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...