Tuesday 3 January 2017

Nun nail art

Hi fairies,
today I thought of a nuns inspired nail art design that reminds me of my childhood , as I went to a catholic primary school and my teacher was a nun!
I painted my ring finger in black leaving a half moon at the top of my nail, and then I painted a white peter pan collar and I added a rosary with a dotting tool and I painted a cross as a pendant; on my middle finger and thumb I painted the same rosary using black, as the background is white, and I applied black nail polish on the rest of my nails! It’s a quick and easy nail art, definitely unique, I hope you like it!

nun_nail_art

nun_nail_art


Italian version:

ciao fatine,
oggi ho pensato a una nail art ispirata  alle suore che mi ricorda la mia infanzia, infatti sono andata in una scuola privata alle elementari , e la mia maestra era una suora!
Ho usato uno smalto nero sull’anulare , lasciando la lunetta superiore libera, e poi ho disegnato un colletto bianco e ho aggiunto un rosario usando un dotting tool e disegnando una croce come ciondolo; sul medio e sul pollice ho dipinto un altro rosario, questa volta in nero visto che lo sfondo era bianco, e sulle altre unghie ho semplicemente steso uno smalto nero! È una nail art facile e veloce, sicuramente originale, spero vi piaccia!

nun_nail_art

nun_nail_art

Products used:

kiko nails care 3 in 1 fortifying base and top coat

kiko poker nail lacquer nr 03

kiko power pro nail lacquer nr 101


post signature

25 comments:

  1. Ciao amo il black and white...ma un po' meno sulle unghie...sicuramnte va bene per le giovanissime

    ReplyDelete
  2. l idea del bianco e nero mi piace molto! avrei però fatto l'anulare bianco ... ce lo vedo meglio, ma poi sono gusti :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sai che hai ragione? sarebbe stato più bilanciato, grazie del suggerimento!

      Delete
  3. A me invece bianco e nero piace molto, ti confesso però che all'inizio quando ho visto le croci pensavo a qualcos'altro ( vedo troppi film di paura in questo periodo!) ^-^

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahah! ma infatti questa nail art si potrebbe usare anche per halloween!

      Delete
  4. La nail art ispirata alle suore, è la prima che vedo..... :)
    la tua fantasia non ha proprio confini.....

    ReplyDelete
  5. Veramente molto belle, complimenti!
    Alessia
    Thechilicool

    ReplyDelete
  6. Davvero molto originale questa nail art, complimenti per la tua creatività

    ReplyDelete
  7. mi piace moltissimo questo contrasto bianco e nero, con una particolarissima decorazione.Sempre bravissima!

    ReplyDelete
  8. Davvero particolare e diversa dal solito questa nail-art :D

    ReplyDelete
  9. Molto brava ti è venuta benissimo anche se personalmente non adoro questo genere

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi rendo conto che è molto insolita, ma ci sono nail art che faccio anche solo per provare nuovi temi!

      Delete
  10. Davvero originale. E poi il bw lo adoro. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  11. Adoro il tuo sperimentare cose sempre diverse... Questa nail art è davvero creativa!

    ReplyDelete
  12. Il bianco e il nero è sempre un ottima idea!

    ReplyDelete
  13. molto unica, molto dark. dovrei fare più spesso il bianco e nero.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...