Tuesday 24 January 2017

Haul Maquillalia: nyx galore!

Hi fairies,
I’ve been loving the brand Nyx lately, I’ve been trying so many products and I think quality price ratio is really good! They also have so many different products and they come out with new ones often, they’re a brand that has been growing and it will be go on growing in my opinion, because they are innovative and original! This haul is basically all Nyx, you can find it at www.maquillalia.com , which is where I usually order from.


Let’s see what I bought, first thing is a jumbo eye pencil nr 604 in milk back up: the one I’m using is almost finished so I bought another one as it’s the best white creamy base ever! Price 5.90 €


Nyx has got a wide range of colorful eyeliners, so I picked two: one is a white liner, very rare to find ( I got Lime Crime lunar sea but there isn’t much product left ) and a nude one, a very interesting shade I’ve never seen so far. They’ve got a felt tip applicator with a thin tip that should make the application very easy.

If lip tints feel too dry on your lips you should try high voltage lipsticks: this is the second one I buy, they are creamy lipsticks, very pigmented and with a good lasting power. They’re not comparable to lip tints , they need to be reapplied after a meal, but they’re very comfortable and they don’t smudge. This time I went for a nice nude, perfect with basically any eye makeup! Price 6.90 €.

The prismatic eyeshadow in mermaid is my new obsession! It’s so buttery it almost feels like a cream eyeshadow, there’s no fall out of any sorts and it’s extremely pigmented! It’s definitely worth more than 5.90 €, the quality is really high and the color is so me, but there are warm shades as well.

I want to try their eyeshadow base, this one is waterproof and I hope it’s going to work great.have you tried it? I haven’t looked for any reviews before buying it, I just put it in my cart!

I’ve got oily skin so I’m always willing to try mattifying face primers, and I’ve heard the shine killer is really good so I decided to buy it.

Another product I’ve heard good things about is the matte finish setting spray, which was always out of stock on maquillalia! As soon as I found it was available I bought it! Setting sprays make a huge difference, as far as I’m concerned, they make  my makeup last way longer without looking cakey . I  have never used a matte fixer, so I can’t even imagine the wonders of this product!

I’m a glitter junkie and I couldn’t resist these two gorgeous glitters: they are creamy , hopefully there won’t be any need to use a base. one is iridescent and one is fucsia and I can’t wait to use them! They’re from wet n wild.

Nyx has got unique colorful mascaras in stock, I want them all but I first purchased this purple one to see if I like it, and I’ll buy more shades if it’s a good mascara. The color seems amazing, and again it’s not easy to find a lilac mascara that looks good and it’s pigmented.


I love nyx matte soft lip creams because they’re comfortable, they don’t feel dry, they don’t set into fine lines and they’re very long lasting, definitely in my lip tints top 5 for quality , price, color range and texture! I picked two nudes but there are dark shades if you’re into vampy lips.

That’s it for now, see you at my next haul!


Italian version:

ciao fatine,
ultimamente sto amando il marchio Nyx, sto provando diversi prodotti e, secondo me, il rapporto qualità prezzo è ottimo! Inoltre hanno tantissimi prodotti in gamma, e ne aggiungono spesso di nuovi, è un brand in crescita che, secondo me, continuerà a crescere perché propongono prodotti innovativi e originali! Questo haul è praticamente tutto dedicato a Nyx, che potete trovare su www.maquillalia. Com,  che è il sito da dove io di solito acquisto.

Vediamo cosa ho comprato, come prima cosa ho preso una jumbo eye pencil nr 604 in milk di scorta:quella che sto usando è quasi finita, quindi ne ho presa una nuova perché ritengo che sia la miglior base bianca cremosa di sempre! Prezzo 5.90 €


Nyx ha una vasta gamma di eyeliner colorati , e io ne ho presi due: uno è un eyeliner bianco, difficile da trovare( io ho il Lime Crime lunar sea ma è quasi finito) e uno è un nude, un colore molto interessante che non avevo mai visto. Hanno un applicatore in feltro con la punta sottile che dovrebbe rendere l’applicazione molto semplice.


Se le tinte labbra vi seccano troppo le labbra potreste provare i rossetti high voltage: questo è il secondo che compro, sono dei rossetti cremosi molto pigmentati e dalla buona durata. Non si possono paragonare alle tinte labbra, vanno riapplicati dopo i pasti, ma sono molto confortevoli e non sbavano. Questa volta ho scelto un colore nude che si abbina praticamente a qualsiasi trucco occhi! Prezzo 6.90 €.

Il prismatic eyeshadow in mermaid è la mia nuova ossessione! Ha una consistenza quasi cremosa, non è assolutamente polveroso ed è molto pigmentato! Vale sicuramente di più di 5.90 €, la qualità è alta e il colore è proprio il mio colore, ma in gamma trovate anche tonalità calde.

Volevo provare la loro base per ombretti, così ho preso questa che è waterproof e spero che sia valida. Voi l’avete provata? Io non ho letto nessuna recensione su questo prodotto, l’ho comprata a scatola chiusa.

Ho la pelle grassa e sono sempre interessata a provare nuovi primer viso opacizzanti e, avendo sentito che lo shine killer è un prodotto valido, ho deciso di acquistarlo.

Un altro prodotto di cui ho sentito parlare bene è il matte finish setting spray,che era sempre non disponibile su maquillalia! Non appena è tornato disponibile l’ho comprato immediatamente! I fissatori di makeup fanno, per quel che mi riguarda, una grande differenza, infatti su di me il trucco dura più a lungo senza risultare pastoso. Non ho mai provato un fixer opacizzante, non oso immaginare quanto sia meraviglioso questo prodotto!

Adoro i glitter e non ho potuto resistere a queste due confezioni: sono cremosi, quindi in teoria non ci dovrebbe essere bisogno di usare una colla per glitter. Uno è iridescente e uno fucsia,e sono di wet n wild.

Nyx ha dei mascara colorati particolari in gamma e li voglio tutti , ma ho deciso di acquistarne uno per provarli, e ho scelto questo viola e , se mi troverò bene, ne prenderò altri.il colore sembra bellissimo e, anche in questo caso, non è facile trovare un mascara viola pigmentato e di buona qualità.

Adoro i nyx  matte soft lip creams perché sono confortevoli, non seccano, non enfatizzano le pieghette delle labbra e hanno un’ottima durata, sono decisamente nella mia top 5 per quel che riguarda le tinte labbra per qualità , prezzo, gamma colori e texture! Io ho scelto due nudes ma ci sono anche delle tonalità scure se amate le labbra vampy.

È tutto per ora, ci vediamo al prossimo haul!





post signature

26 comments:

  1. Io recentemente ho provato quelle della Wycon e secondo il mio parere non seccano troppo le labbra, durano davvero un sacco e sono facilmente applicabili!!!! ;)) Comunque bell’articolo per certi versi mi è stato molto utile anche se mi destreggio molto bene con il make up da anni! sto adorando, soprattutto le smlc di NYX!

    ReplyDelete
    Replies
    1. pensa che quelle wycon le trovo molto confortevoli, è proprio vero che siamo tutti molto diversi!

      Delete
  2. nyx purtroppo non è nella mia zona altrimenti sarebbe tra i brand che acquisterei di più, nella mia wishlist ho già lo spray fissativo per il trucco e le soft matte, voglio prendere cannes....

    ReplyDelete
    Replies
    1. cannes è veramente un bellissimo colore, devo dire che la reperibilità è forse il principale problema di nyx

      Delete
  3. non ho mai provato questi prodotti, bella review, mi hai incuriosito
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  4. è da tanto che non acquisto qualcosa di Nyx, ho fatto un paio di ordini anni fa quando ancora non era famosa :) ho dei blush e degli ombretti che trovo davvero molto belli

    ReplyDelete
    Replies
    1. io non ho provato i prodotti vecchi ma credo che adesso si siano migliorati ancora di più! i blush sono rinomati per essere buonissimi, devo provarli

      Delete
  5. Anche a me piacciono molto i prodotti dela nyx.

    ReplyDelete
  6. mi piace tantissimo il primo ombretto, uno dei miei colori preferiti

    ReplyDelete
  7. ho comprato anchio l eyeliner bianco...non lo trovavo da nessuna parte da sephora mi guardavano pure male!! peccato che sia troppo pastoso e quindi ho un po di difficoltà a stenderlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo che sia un problema del pigmento bianco, tende ad essere pastoso. io non l'ho ancora provato, poi ti dirò

      Delete
  8. Che colore acceso quell'ombretto.... fantastico!

    ReplyDelete
  9. Devo provare decisamente quel fissatore di make-up!

    ReplyDelete
  10. Non ho mai provato nulla di questo brand ma devo dire che mi hai davvero incuriosita, soprattutto per quanto riguarda gli ombretti e i glitter! Ci farò sicuramente un pensierino, grazie della segnalazione :)

    ReplyDelete
  11. Sai, sono sincera, non ho ancora provato nulla di questo brand..... Sono proprio curiosa

    ReplyDelete
  12. Ottimi prodotti!
    www.nothingtoamend.com

    ReplyDelete
  13. Non ho mai provato questa marca, devo aggiornarmi.
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...