Monday 8 August 2016

Under the sea nail art

Hi fairies,
I’m sure some of you are on vacation, some others are probably about to leave, we are all longing to lay down on the beach and get tanned, so I thought this nail art was a great idea because it’s very summery and it makes me think of swimming and having fun!
For the background I used white, mint green and aqua nail polishes on a sponge and I dabbed it on each nail twice to get the color pay off I was looking for; once the background was dry I drew a clown fish on my index and middle finger, and I added some sand at the bottom, I also added small gold fishes where there was enough room , and on the rest of my nails I painted an octopus by drawing a circle and by adding swirls at the bottom! I hope you like it!

under_the_sea_nail_art

under_the_sea_nail_art




Italian version:

Ciao fatine,
Sono sicura che alcune di voi sono in vacanza, altre stanno probabilmente per partire,e  tutte noi non vediamo l’ora di sdraiarci sulla spiaggia e abbronzarci, ecco perchè ho pensato che questa nail art era proprio adatta al periodo,essendo molto estiva e facendomi pensare al mare e al divertimento!
Per lo sfondo ho usato uno smalto bianco, uno verde acqua e uno celeste, e li ho applicati con una spugnetta, facendo due passate su ogni unghia, fino ad ottenere l’intensità che desideravo; una volta che lo sfondo era asciutto ho disegnato un pesce pagliaccio sull’indice e uno sul medio, ho aggiunto un po’ di sabbia sul fondo e anche qualche pesce rosso laddove c’era spazio sufficiente, e sul resto delle unghie ho dipinto un polipo, che altro non è che un cerchio con delle linee curve nella parte inferiore! Spero vi piaccia!

under_the_sea_nail_art

under_the_sea_nail_art

Products used:

world of beauty  pronails keratoplus base coat

kiko perfect gel duo top coat

kiko power pro nail lacquer nr 101

essence nail polish l.e. kalinka beauty nr 04 green scene

kiko nail polish nr 344

kiko nail polish nr 298

china glaze nail lacquer nr 867 in re fresh mint

americana acrylic paint in white,black,purple,yellow,red,green






post signature

6 comments:

  1. Carissimo e molto tenero il polpo, simpatica la nail art....

    ReplyDelete
  2. I disegni sono tenerissimi, mi piace tantissimo questa nail art!!!

    ReplyDelete
  3. Davvero carinissimo questa nail art, spero non la veda mia figlia altrimenti mi chiederà di provare a fargliela! Ed io non sono così brava :(

    ReplyDelete
  4. il polipetto è dolcissimo *___*
    veramente molto carina e divertente!

    ReplyDelete
  5. da premettere sono impedita con le nails art ma dopo aver letto alcuni post tuoi sto imparando ma con questa ti sei superata complimenti

    ReplyDelete
  6. Che caribe! Sanno così di mare!! 😄 stupendi I disegni.. Io avrei però usato un colore pastello per lo sfondo 😄

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...