Friday 20 May 2016

snow white/Biancaneve nail art

Hi fairies,
If I say “Mirror mirror on the wall , who’s the fairest of them all?” I bet you’ve already guessed what fairytale I’m talking about! It’s snow white, you got it right!
This nail art is inspired by snow white, I painted items that make you immediately think of her, and I did it in a simple way so that everybody can give it a try!
I painted my middle finger with a light pink nail polish, my index and ring finger with a blue nail polish, my pinkie and my thumb  with a yellow one. On my ring finger I drew a yellow vertical line that divided the nail in two, and at the bottom I added two triangles, and this would represent part of her dress; on my middle finger I painted her eyes with a dotting tool, I added black hair at the top of the nail and a red bow, and I detailed her eyes with lashes and pupils; on my index finger I painted three red drop shapes, and on my pinkie I drew some white dots at the tip, and on my thumb I painted a red apple, and that’s it, I hope you like it!

snow_white_nail_art

snow_white_nail_art



Italian version:

Ciao fatine,
Se dico” specchio , specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” sono sicura che avete già capito di quale fiaba sto parlando! Si tratta di Biancaneve, avete indovinato!
Questa nail art si ispira proprio a lei, ho disegnato oggetti che vi fanno immediatamente pensare a Biancaneve, e l’ho fatto in maniera semplice in modo da dare a tutti la possibilità di provare a rifarla!
Ho usato uno smalto rosa chiaro sul medio, uno smalto blu scuro sull’indice e sull’anulare,e  uno smalto giallo sul pollice e sul mignolo. Sull’anulare ho disegnato una riga verticale gialla che divide l’unghia in due parte, e alla base ho aggiunto due triangoli, e questo vuole rappresentare un dettaglio del suo vestito; sul medio ho disegnato gli occhi con un dotting tool, ho aggiunto i capelli neri nella parte alta dell’unghia e anche un fiocco rosso, e ho aggiunto agli occhi dei dettagli come le ciglia e le pupille; sull’indice ho disegnato tre forme allungate, a goccia, usando il rosso, e sul mignolo ho dipinto dei puntini bianchi sulla punta; sul pollice ho disegnato una mela rossa, ed è tutto, spero vi piaccia!



snow_white_nail_art

snow_white_nail_art


post signature

9 comments:

  1. Una nail art che mia figlia adorerebbe :D
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche la mia :) passerebbe ore a guardarsi le unghie!!

      Delete
  2. troppo troppo carina questa nail art!!!
    la mela è perfetta! Complimenti

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  3. Davvero carinissima!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    ReplyDelete
  4. Non smetterò mai dirti che sei bravissima!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    ReplyDelete
  5. ahaha simpatiche, ma non so se riuscirei ad andarci in giro!


    www.TheFashionCoffee.com

    ReplyDelete
  6. che simpatiche!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  7. ma daiiiiiii...biancaneveeeeeeee...sono carinissime...sempre super <3

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...