Saturday 21 March 2015

Monster high nail art

Hi fairies,
I’m a fan of monster high and their character, do you like them too? A nail art inspired by this unique cartoon has been in my list for a long time , and today I eventually came out with something cute and not too difficult to do!
First thing l did was creating my background, so I painted my thumb with a mint green nail polish, my pinkie with a white nail polish, my ring finger with a glittery purple nail polish and my middle and index finger with a baby glittery pink; my thumb is inspired by Cleo de Nile, and I painted a peachy half moon French and I outlined it in black. I painted sideways brown stripes all over my thumb and I filled the gaps in with gold, and in the middle I added rhinestones.
I painted half my index in royal blue and I outlined it with black; on the pink half I added diagonal lines, and in the center I painted a white skull  with a bow.
For draculaura I added grey stripes on my middle finger, and then I painted a bat. For Claudeen Wolf I added bronze stripes on my ring finger and I added the Eiffel tower in the middle.
For Frankie stein I added black stripes on my pinkie, and then I drew lime green stitches. That’s it, I hope you like it!




Italian version:

Ciao fatine,
Sono una fan di monster high e dei suoi personaggi, anche a voi piacciono? Avevo messo una nail art ispirata a questo cartone animato nella lista di quelle da realizzare da diverso tempo, e oggi finalmente l’ho preparata e la condivido con voi, secondo me è molto carina e nemmeno troppo difficile da realizzare!
Come prima cosa ho pensato allo sfondo, e ho usato uno smalto verde menta sui pollici, uno bianco sui mignoli, uno viola con glitter sull’anulare e uno rosa con glitter sull’indice e sul medio; il pollice si ispira a Cleo de Nile, ed ho dipinto una french che lascia scoperta solo la lunetta dell’unghia usando uno smalto color pesca, poi l’ho contornata in nero. Ho poi disegnato delle linee marroni diagonali su tutta l’unghia, ed ho riempito gli spazi con il color oro, e al centro ho aggiunto dei cristalli.
Ho dipinto metà indice di blu, e ho diviso i due colori con una riga nera; sulla metà rosa ho disegnato delle linee diagonali, e al centro ho dipinto un teschio con un fiocco rosa.
Il medio si ispira a Draculaura, ed ho aggiunto delle linee verticali grigie sullo sfondo rosa,ed al centro ho disegnato un pipistrello. L’anulare invece si ispira a Claudeen Wolf, e dopo aver disegnato delle linee verticali color bronzo, ho aggiunto la torre Eiffel al centro dell’unghia.
Per frankie Stein ho disegnato delle linee verticali nere sul mignolo, e poi ho dipinto i punti di sutura usando un verde lime. È tutto, spero vi piaccia!



Products used:

kiko nail care smooth base ridge filler base coat

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

mac nail lacquer in pistachio cream

mac nail lacquer in midnight strata

maybelline color show nail polish nr 130 in winter baby

sinful colors nail polish nr 376 in glass pink

kiko poker nail lacquer l.e. daring game nr 02

kiko poker nail lacquer l.e. daring game nr 05

kiko nail polish nr 369

kiko nail polish nr 370


Americana acrylic paint in black, white, red, yellow, green

9 comments:

  1. Non conosco i personaggi di Monster High ma è sempre bello vedere mani curate e unghie colorate.Complimenti!

    ReplyDelete
  2. fantastcihe :D ti migliori ogni giorno di più :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, non sono per niente soddisfatta di come sono venute, ma l'idea era carina:)

      Delete
  3. che belle!! non conosco i personaggi ma sei stata bravissima!

    ReplyDelete
  4. Anche io non conosco i personaggi, sei stata molto brava come sempre...

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...