Sunday 26 October 2014

Kiko haul aka diary of a shopaholic: lipsticks, eyeliner, nail polish and more!



Hi fairies,
I went shopping and I bought some goodies at Kiko (..again!), and today I’m going to show you what I got! I’m really impressed with some of their products, in my opinion they are on the same level of more expensive ones, that’s why I’ve got so many Kiko cosmetics! This time I’ve got two shine lust lip tint, you can read my full review here: I purchased number 13, a mauve color , and number 12, which is more on the red side and it’s got a warmer under tone to it, we could say it’s a red brick shade. I love these lip tints, they’re quite long lasting considering their texture, and they give your lips a very glossy finish that is gorgeous! 


Next product is a lipstick , a luscious cream one nr 515 : I’ve only recently tried them and I like the color range, which is huge, I like how comfortable they are, I like how pigmented they are and how long lasting they are: to me they’re winners and I want to buy more, there are several colors that caught my attention and I’ve added them to my wish list! 





Let’s go on with lipsticks, and this one is from the luminous chrome line, it’s number 714, a true cold purple: it’s my first Kiko chrome, and so far I can say it hasn’t got a vintage frosty finish, it is a bit sheer and it’s got very fine glitter in it that makes it very shiny and it gives a slight metallic finish to it. It’s not very long lasting, at least on my lips, because it doesn’t set due to its texture, so you definitely need to touch it up during the day.








Are you tired of lipsticks? This is the last one, I promise: it’s a mat velvet, my favourite line, I reviewed it here, and this is nr 606, a true Marilyn red! These lipsticks are amazing, very pigmented, they don’t dry your lips, they’ve got a velvety texture that makes them very comfortable, they are long lasting, they’ ve got everything you need to love them!




I purchased the anti age hand cream that it should be perfect for winter, moisturizing and rich! I already tried other Kiko hand creams and I like them, let’s hope this one won’t disappoint me!


I’ve also bought two precision lip pencils, one is a very dark purple, almost black, and I needed it to match it with lipsticks like Mac Cyber or Heroine, dark purples basically. I didn’t have a lip pencil in this colour and I’ve recently fallen in love with many dark lipsticks, so it was time to buy a matching lip pencil! The other one is a strawberry red, and again I didn’t have any lip pencil like that.




I bought a royal blue eyeliner , it’s a super color liner in nr 110, and I had just run out of it so this is a replacement of a liner I love! I tried other colors of this line and I found that they don’t all perform the same: this one is the most pigmented and long lasting out of those I tried out, light colors are not pigmented enough, you have to go over the line you draw several times, and they’ve got a watery texture I don’t like . 



My shopping wouldn’t be complete without nail polishes, this time I bought three of them: one is a creamy finish and it’s a gorgeous teal color, then there’s a lavender one with silver micro glitters in it, and last one is a coraly shade with a bit of red and purple in it, hard to describe but you can see how it looks in my swatches. The new shades they launched few months ago are gorgeous in my opinion!


Last two products are the trio infinity eyeshadows, one is purple and the other one is teal: colors aren’t exactly unique and of course I’ve got similar ones, but I’m so addicted to infinity eyeshadows it’s not even funny..I have to have them all and I’m close to my goal. And no, I’m not ashamed!


That’s it, I hope you enjoyed my shopping as much as I did!


Italian version:

Ciao fatine,
Ho fatto acquisti ed ho comprato diversi prodotti da Kiko, (sì lo so…ancora!), ed oggi voglio mostrarvi cosa ho comprato! Alcuni dei loro prodotti secondo me sono ottimi e mi hanno stupito, non hanno nulla da invidiare a prodotti simili ma molto più cari, ecco perché spesso compro cosmetici di questa marca! Questa volta ho comprato due shine lust lip tint , di cui potete leggere la mia recensione completa qui : ho preso il numero 13, un color malva, e il numero 12 , che è invece un rosso scuro con sottotono caldo, lo definirei un rosso mattone. Mi trovo molto bene con queste tinte labbra, durano abbastanza a lungo considerando la loro finitura, che rende le labbra molto lucide, l’effetto è vinilico ed è bellissimo!


Il prossimo prodotto è un rossetto della linea luscious cream, ed è il numero 515 : ho scoperto e provato questa linea di recente, e mi piace la vasta gamma di colori, che soddisfa tutti i gusti, inoltre sono molto confortevoli sulle labbra, hanno un’ottima pigmentazione e una buona durata! Secondo me sono dei rossetti vincenti e ne vorrei comprare altri, ne ho già puntati alcuni e li ho aggiunti alla lista delle cose che vorrei!




rimaniamo sempre in tema di rossetti, e questo fa parte della linea Luminous Chrome, ed è il numero 714, un viola intenso : è il primo che provo dei chrome, e per ora posso dire che non ha nulla a che vedere con la finitura dei primi rossetti metallici, usciti negli anni ’80, questo è leggermente trasparente ed ha molti microglitter all’interno che lo rendono luminoso e gli danno dei riflessi metallici. Proprio per il tipo di finitura e per la consistenza che ha, non dura a lungo, va decisamente ritoccato nell’arco della giornata.


Siete stanche di rossetti? Questo è l’ultimo , ve lo prometto: fa parte della linea mat velvet, la mia preferita, potete leggere la mia recensione completa qui, ed è il numero 606, un rosso Marilyn classico! Questi rossetti sono eccezionali per pigmentazione e per durata, non seccano le labbra e sono veramente confortevoli, hanno tutte le carte in regola per farvi innamorare!


ho comprato poi la crema mani anti age , che dovrebbe essere molto idratante e corposa, perfetta per l’inverno! Ho già usato altre creme mani della Kiko e mi ci sono trovata bene, spero che questa non mi deluda!

Ho anche preso due matite labbra lip precision, una è un viola molto scuro, quasi nero, che mi serviva da abbinare a rossetti come Cyber ed Heroine di Mac, praticamente a rossetti viola scuro. Ultimamente ho una fissazione per questo colore e se ne sono aggiunti diversi alla mia collezione, quindi era venuto il momento di comprare una matita labbra da poter usare con loro! L’altra è un color rosso fragola, e anche questo non lo avevo.

Ho acquistato un eyeliner blu elettrico, fa parte della linea super color ed è il numero 110 , che va a sostituire quello che avevo appena finito. Ho provato altri colori di questa linea, e non tutti hanno la stessa pigmentazione e consistenza: ho notato che le tonalità più chiare hanno una consistenza acquosa e non scrivono bene, bisogna ripassare la linea diverse volte per ottenere un colore uniforme, invece il 110 è molto pigmentato e scrive bene, a me piace!

I miei acquisti non sarebbero completi senza smalti, e stavolta ne ho presi tre: uno è un bellissimo blu petrolio dalla finitura cremosa, poi c’è un lavanda con tanti micro glitter argentati, e per finire un color corallo con un tocco di rosso e di magenta all’interno , sempre dalla finitura cremosa: non sono brava a descrivere i colori , potete ammirarlo in tutto il suo splendore nella foto! Le nuove tonalità uscite qualche mese fa secondo me sono fantastiche!



gli ultimi due prodotti che ho comprato sono due ombretti della linea infinity, nella nuova combinazione tre in uno, ed io ho preso il viola e l’azzurro: i colori non sono unici e ne ho di simili , ma sono talmente appassionata degli infinity che devo averli tutti, e manca poco per raggiungere il traguardo! E no, non mi vergogno ad ammetterlo!

è tutto, spero che vi siano piaciuti i miei acquisti tanto quanto sono piaciuti a me!

No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...