Sunday 5 October 2014

Bornprettystore haul and discount code!



Hi fairies,

i’m happy to keep collaborating with bornprettystore because it is one of my favourite online shopping for quality price ratio and for the huge range of products available!




I’m sure you know it already, if you don’t let me just say it was born in 2010, it ships worldwide with free shipping! If you are a nail art lover like me you will find everything you need , from fine brushes to foil, from rhinestones in any size to brush cleanser, stickers, water decals and much more! I’ve purchased and I will purchase most of my nail art supplies on their page and I love them, and let’s not forget how inexpensive they are!

They also sell makeup, here you can see what eyeshadows I had the chance to try, and if you love changing your phone cover often you can’t miss their phone case section! You’ll find so many cute ones  at very low prices!

Prices are very low but I’ve got a 10% off for you on any items you’ll purchase, you’ll just have to use the code TINKH10 at checkout! How awesome is that?!


There’s also a toy section and an accessories one, take your time to browse through pages, I’m sure you’ll find lots of things you like!



they gave me the chance to try more of their products, and this time I picked a lash curler and false lashes, because I’ve started wearing false lashes recently and I needed to buy some more! I chose these ones because they look quite natural and I thought they would look good both during the day and in the evening, and I was right, they do: they aren’t too dramatic, they add length and volume to my lashes without looking obviously fake and I like that, they’re also comfortable because the band isn’t too thick , which means it doesn’t feel like you’re wearing falsies! They are a great value, price is 7.00-10.00 $ depending on the style ! here you can see their lashes range
,and here you can see how they look on my eyes! Aren’t they pretty?I love them!



I’ve picked a stainless steel lash curler  as well, and I like it a lot because it’s smaller than regular ones and it allows to curl just the outer half if you want to, it’s very versatile! Price is 4.28 $.



That’s all for now, I hope I’ve been useful, I’ll leave you all the link where you can find Bornprettystore:












Italian version:


Ciao fatine,

Sono contenta di continuare a collaborare con Bornprettystore perché è uno dei miei siti preferiti per quanto riguarda lo shopping online, il rapporto qualità prezzo è imbattibile, e lo è anche la varietà di prodotti disponibili!


Sono sicura che anche voi lo conoscete, ma se non fosse così , vi dico brevemente che il sito è nato nel 2010 , consegna in tutto il mondo e le spese di spedizione sono gratuite! Se amate la nail art tanto quanto la amo io troverete tutto quello che vi serve, dai pennelli con punta sottile ai foil, dai cristalli in tutte le misure al liquido per pulire i pennelli, e poi adesivi, decalcomanie che si attivano con l’acqua e tanto altro! Ho acquistato e acquisto la maggior parte di quello che mi serve per la nail art sul loro sito, e non sono mai rimasta delusa dalla resa, e non dimentichiamo che i prezzi sono estremamente convenienti!


Vendono anche trucco, hanno un’intera sezione dedicata, quipotete vedere gli ombretti e la palette che mi hanno gentilmente fatto provare, e se amate cambiare la cover del vostro telefono spesso, come me, non potete perdervi la sezione dedicata a loro, ne troverete tantissime, per tutti i gusti, a prezzi molto vantaggiosi!

I loro prezzi sono decisamente convenienti, ma io ho la possibilità di offrirvi un ulteriore sconto del 10% su tutti i vostri acquisti, per averlo non dovete far altro che inserire il codice TINKH10 al checkout! Non è fantastico?!


C’è anche una sezione dedicata ai giocattoli e una dedicata agli accessori, vi consiglio di scorrere tutte le pagine, sono sicura che troverete diversi articoli che vi piaceranno!


Ho avuto la possibilità di provare altri prodotti dopo gli ombretti,e questa volta ho scelto una confezione di ciglia finte e un piegaciglia, perché ho iniziato ad usare le ciglia finte da poco e me ne servivano di nuove! Ho scelto queste perché mi sembravano piuttosto naturali,ed avevo ragione, non sono esageratamente drammatiche, danno volume e aggiungono lunghezza alle ciglia in modo discreto, non salta all’occhio che state indossando ciglia finte, e questo era l’effetto che cercavo, inoltre la banda è sottile e flessibile e le rende confortevoli, non le sentite sull’occhio!Il prezzo è molto conveniente, varia dai 7-.00 ai 10.00 $ a seconda dello stile, qui potete vedere la loro selezione  



E qui potete vederle indossate, a me piacciono molto,e a voi?!

Qui trovate il piegaciglia che ho ricevuto , con cui mi trovo bene perchè è più piccolo dei normali piegaciglia e permette di piegare solo quelle nell’angolo esterno se si preferisce,lo trovo molto versatile! Il prezzo è 4.28 $.



Per ora è tutto, spero di esservi stata utile, vi lascio tutti i link dove potete trovare Bornprettystore:






Blog: http://www.bornprettystore.blogspot.it/

2 comments:

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...