Sunday 6 July 2014

L'Oreal Sunkiss per capelli baciati dal sole!

SunKiss

Ciao fatine,

siamo in estate e credo che tutte noi sogniamo di vedere i nostri capelli naturalmente schiariti dal sole, come quando eravamo bambine e bastavano un paio di settimane di mare per ottenere dei colpi di sole naturali! Io ho sempre desiderato poter ricreare quell’effetto, ma non è facile, a meno che non si usi la decolorazione che, a volte, può essere troppo aggressiva.

Grazie a L’Oreal ho avuto modo di provare il gel schiarente L’oreal Casting Sunkiss, un prodotto senza ammoniaca, a base di Olio di Camelia che nutre ed illumina i capelli, e li schiarisce gradualmente dandogli un effetto “baciati dal sole”, proprio quello che non  ero ancora riuscita ad ottenere , se non con la decolorazione! Sunkiss dona un effetto molto naturale, ed agisce poco alla volta, proprio come fa il sole! Il risultato dipende sia dal colore di partenza, sia dal numero di applicazioni. E’ normale non avere un effetto schiarente dopo la prima applicazione, proprio perché la caratteristica di questo prodotto è quella di agire lentamente, come succede con l’esposizione al sole: il numero di applicazioni necessarie variano da persona a persona, a seconda del colore di base dei capelli e dall’esposizione al calore, che fa sì che il prodotto dia il meglio di sé.


Sunkiss è disponibile in tre nuance:

Ø SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro

Ø SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro

Ø SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo





Va applicato solo su capelli NON colorati; potete dare sfogo alla vostra fantasia e applicarlo solo su alcune ciocche per un effetto colpi di sole naturali,  oppure solo sulla frangia per valorizzare il vostro taglio di capelli ed enfatizzare i punti di forza del vostro viso, o solo sulle punte per un effetto sfumato molto naturale che va tanto di moda, o ancora su tutti capelli per un look californiano, da far invidia alle baywatch! Non ci sono limiti alle possibilità che il prodotto offre, è molto versatile ed adatto a soddisfare tutte le esigenze!

Si applica sui capelli asciutti e, per ottenere un risultato ottimale, va attivato col calore: quindi una volta applicato potete andare a fare una passeggiata al parco, oppure potete andare al mare e lasciarlo agire mentre siete comodamente sdraiate a prendere il sole, o ancora se fate jogging agirà mentre voi vi mantenete in forma; se invece dovesse piovere potete attivarlo usando il phon e usandolo per qualche minuto . L’applicazione di Sunkiss va ripetuta a distanza di 4 giorni, fino a che non avrete raggiunto il risultato desiderato. Trovate Sunkiss nello scaffale delle colorazioni.


Io ho preso il sunkiss nr 03 :si presenta in un comodo tubo da 100 ml, e non appena l’ho aperto mi ha colpito il suo profumo: ricorda le spiagge tropicali, piene di fiori che ci inebriano i sensi, ed infatti è a base di Ylang Ylang, vaniglia e Tiarè. Io mi sono divertita ad usarlo sulle punte, per ottenere un effetto sfumato, e poi sono andata a passeggiare e l’ho lasciato agire senza dover fare nulla di più: è molto comodo e pratico, l’ho applicato anche prima di andare al lago, e lì ha fatto il suo lavoro mentre pranzavo all’aperto, e mentre prendevo il sole comodamente sdraiata su un’amaca! Questa è la stagione ideale per provarlo, perché il tempo è quasi sempre bello e tutte noi passiamo parte della giornata all’aria aperta, e l’effetto che si ottiene a me piace molto perché è veramente naturale , e poi è molto più semplice da usare di una colorazione tradizionale, meno impegnativa e sicuramente più divertente! 




nelle foto potete vedere il risultato dopo la prima applicazione, e poi dopo tre applicazioni: io sono molto soddisfatta!





Voi l’avete provato? Pensate di comprarlo? Fatemi sapere!

No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...