Wednesday 8 January 2014

Sephora haul




Today I went to Sephora and I bought few things …yes I can’t get out empty handed! First thing l got is the Sephora glitter duo: I already own one and I’m impressed with this product, I like that it comes with glitter primer and it is a good one, glitters stick to it and they stay on all day, I tried it on Christmas and New years eve! First one I bought was in aqua, today l picked lavender one, which is more of a purple l have to say, and iridescent one , which is a light multicolor one! They come in a jar and when you unclick the lid you’ll find the primer. You then have to twist the lid to get to glitters. I pick primer with a flat brush and then l place glitters on top of it. I love this product!

glitter primer

Glitters

I’ve also bought the Urban Decay de-slick mattyfing powder: I talked about it in my top 5 products of 2013, it is a must have for oily skin, I can’t go without it! It’s not heavy at all but it keeps my skin from shine for hours without looking cakey. 

I’ve got a ciatè nail polish in the shade PP057 headliner, a gorgeous creamy teal! I’ve lost count of how many teal/blue/turquoise shades I own but I didn’t have a creamy one like this one and also I’ve noticed that I was so sure I had lots I recently went for other colours while I actually needed a teal ! Have you tried this brand? Do you like it? It’s good quality, I also like their colour range , it’s pretty unique. It’s not cheap but I think it’s worth owning few pieces.

Last thing l’ve got is a sephora waterproof star liner and eyeshadow in 04 gold night , it’s a golden liner and I needed one for some ideas I’ve got…I’ve never tried this one so we’ll see if it’s a good one!



Italian version:
Oggi sono stata da Sephora ed ho comprato alcune cose…sì, non riesco ad uscire a mani vuote! La prima cosa che ho preso è il Sephora glitter duo: ne ho già uno e ne sono rimasta colpita, mi piace che ci sia anche il primer nella confezione, e che sia un buon primer, infatti cattura i glitters e non li lascia cadere per tutto il giorno! L’ho provato sia a natale che a capodanno e la tenuta è eccellente! Il primo che ho è nel colore aqua, mentre oggi ho acquistato il lavender che, però, è più viola che lavanda, e l’iridiscent, che è trasparente con riflessi multicolori. Si apre il tappo con un click e troviamo il primer mentre, per i glitters, bisogna svitare il tappo. Io uso un pennello piatto per stendere il primer e poi picchietto i glitter sopra, con un altro pennello.Prodotto consigliatissimo!

glitter primer

glitters

Ho anche comprato l’Urban Decay de-slick mattyfing powder: ne ho già parlato nel post dei 5 prodotti top del 2013, è indispensabile per chi ha la pelle grassa, io non ne posso fare a meno! Non è pesante ma mantiene la mia pelle opaca per ore senza fare l’effetto “maschera”.

Ho anche preso uno smalto ciatè nel colore PP057 headliner, un bellissimo azzurro-verde cremoso! Ho perso il conto di quanti blu/azzurri/turchesi possiedo ma non ne avevo uno come questo e, a dirla tutta, ho notato che ultimamente ero così convinta di averne troppi che sceglievo sempre altri colori, ma in realtà sbagliavo: le possibilità sono infinite e le tonalità anche! Voi conoscete questa marca? Vi piace? La qualità è ottima e hanno una vasta gamma di colori, molti dei quali sono unici. Non è economicissima ma sono dell’opinione che vale la pena averne alcuni.

L’ultima cosa che ho preso è il sephora waterproof star liner and eyeshadow in 04 gold night, un liner dorato che mi serviva per alcune idee che ho in mente…non l’ho mai provato quindi non so ancora se è buono o meno, ma vi saprò dire presto!

2 comments:

  1. Acquisti stupendi, uno piu' bello dell'altro Q_Q sono curiosa di provare il duo per i glitter di Sephora.. sembra interessante come prodotto...
    Grazie mille per essere passata da me! Divento con molto piacere tua follower, ciao :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. si il primer è ottimo e penso durerà all'infinito, li avevo provati per curiosità e ne ho presi altri! grazie mi fa piacere tu ti sia iscritta! :)

      Delete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...