Monday 2 December 2013

idee per i regali di Natale? the body shop linee natalizie



Il Body Shop ha lanciato, come ogni anno, le sue linee speciali per le feste! Sono felicissima perché le ho già provate e di solito accumulo i prodotti che preferisco prima che finiscano per poterli poi usare il più a lungo possibile! Sono linee stagionali che non vengono rimesse in vendita una volta esaurite, quindi vi consiglio di accaparrarvi i prodotti che più vi piacciono, altrimenti dovrete aspettare il prossimo natale!

Ogni linea è composta da diversi prodotti tra cui scegliere , c’è il body butter,il mio preferito, l’esfoliante corpo,la lozione mani,la crema mani, il detergente mani, il sapone a forma di cuore, il balsamo labbra, il doccia gel, e l’idratante corpo luminoso che dà un tocco glamour alla vostra pelle senza risultare eccessivo!

Ci sono anche prodotti per l’ambiente come il brucia essenze, l’olio profumato e il diffusore di essenze ( Nella linea italiana non è presente il linen,room and body spritz).

Le linee sono tre: Gioia di Mirtillo, Estasi di Vaniglia e Zenzero brioso.


Gioia di Mirtillo è un profumo fedele al mirtillo, molto fruttato e non troppo dolce, perfetto per le feste!




Zenzero Brioso è il mio preferito, quando aprite la confezione di uno qualsiasi dei prodotti della linea verrete inondati dall’odore dei biscotti speziati allo zenzero,con cannella e chiodi di garofano! Vi sembrerà di aver appena sfornato i vostri cookies natalizi! E’ un profumo che vi catapulta nell’atmosfera festiva, rassicurante e dolce, e per chi come me ama i prodotti corpo con essenze “foodie” quindi che replicano l’odore di un cibo, è il paradiso!





Estasi di vaniglia è la vaniglia più calda e burrosa che possiate trovare, non è troppo forte ed è fedele all’odore della pianta di vaniglia piuttosto che ai profumi alla vaniglia, mi piace molto!





Potete scegliere i prodotti che preferite per un regalo adatto alle vostre tasche e personalizzato che soddisferà tutti, dal marito alle nonne, che saranno felici di ricevere dei saponi profumati o un diffusore di essenze, e aiuterete anche il progetto community fair trade!



burro corpo zenzero brioso




 detergente mani estasi di vaniglia






Ecco il link per le mie fatine italiane : www.the-body-shop.it

No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...