Friday 29 November 2013

idee per lo shopping natalizio? Too Faced Palette Jingle all the way la mia review!



Ecco un’altra idea per lo shopping natalizio tutta per voi! E’ una palette di Too Faced, una marca che sicuramente conoscete e che non ha bisogno di presentazioni, una marca con attenzione al packaging e  alle nuove tendenza ma soprattutto alla qualità.
La loro proposta per natale è la palette Jingle all the way ,  caratterizzata da un packaging accattivante e dalle dimensioni ridotte,ma la vera sorpresa sta nel fatto che avrete due regali in uno! Eh sì, la palette è inserita in una cover per iphone 5 disegnata in esclusiva da Mary McDonald, conduttrice televisiva e arredatrice d’interni!
Il prezzo è di 25.50 euro da sephora (ma potete acquistarla usufruendo degli sconti che sephora riserva ai possessori della loro carta) , ed è composta da 9 ombretti più due highlighter per un totale di 11 ombretti.Hanno tutti un finish shimmer tranne i due highlighter e vanno da un nero con sparkles multicolore ad un color champagne, da un azzurro cielo ad un rosa baby e da un marrone cioccolata ad un taupe in modo da poter creare diversi tipi di look, dai più neutri al classico smokey eye per passare a look colorati perfetti per le feste! Anche le amanti dei look naturali durante le feste vengono tentate dai colori e secondo me non c’è un momento migliore per osare! Gli ombretti sono vellutati e facili da sfumare. Nella palette trovate anche un bronzer e un blush, entrambi hanno un finish shimmer e si sfumano con facilità dando alle guance un tocco di rosa delicato senza risultare eccessivi.
La palette è anche comodissima da portare in viaggio visto che è della stessa dimensione di un iphone 5 e avrete tutto il necessario per il trucco quotidiano, dovete solo metterla in borsa!
Personalmente ritengo sia un ottimo regalo per le ragazze giovani e per tutte coloro che amano sia il makeup che la tecnologia!

Sephora design

No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...